logopapo

 

Venditti Sandro

trattamenti shiatsu 

Via Principe Tommaso 43 

​cell. 338 4728365

Venditti  Sandro

via Principe Tommaso 43

10125 Torino

​cell.338472836511

P.I 11367960017

vendittisandro@gmail.com​

fisieo professionista 752

www.iokai-shiatsu.it 

 segreteriaiokaishiatsuitalia@gmail.com​

+39 340 0647375​

Venditti Sandro

operatore fisieo 752

p.i 11367960017

vendittisandro@gmail.com

privacy-policy

 SERVIZI

trattamento shiatsu

Si pratica con dei vestiti comodi, sia il ricevente che chi esegue il trattamento.

Il trattamento shiatsu è uno strumento molto potente per migliorare lo stato di salute e benessere delle persone, dove con il solo strumento delle mani si liberarno tensioni e si eliminano dei dolori.

Consiste in pressioni sul corpo fatte con le mani, i pollici ed alle volte i gomiti   che stimolano il libero fluire dell'energia attraverso i meridiani energetici, per ripristinare lo stato di salute ottimale. 

Il trattamento dura circa un'ora donando una sensazione di benessere profonda.

articolazioni libere

la respirazione profonda

logo

La bellezza di respirare

aprire il torace riempire i polmoni, usare il diaframma tutte cose semplici ma molto spesso le persone mi dicono di non saper respirare.

 Farlo profondamente, dona la corpo un'energia inattesa, tonifica gli organi ripristina le funzioni digestive e ci aiuta a liberare e fortificare le emozioni buonrespiro a tutti

corsi personalizzati per i clienti 

SCUOLA  IOKAI DI SHIATSU

Poter piegare le gambe, avere i muscoli rilassati e non contratti,

poter piegare la schiena o semplicemente potersi girare senza sentire fastidio, queste sono le caratteristiche del trattamento shiatsu.

Studiare shiatsu alla scuola Iokai ti permette di comprendere il pensiero di benessere per i giapponesi. 

La scuola Iokai è presente in europa dal 1983 attraverso gli onsegnamenti di Kazunori Sasaki allievo e collaboratore di Masunaga sensey.

promulgatore dello shiatsu originale attraverso la pratica(molta) e lo studio dei testi antichi che senza troppe traduzioni ti permettono di capire il più profondamente possibile il pensiero originale .

Il trattamento Iokai è spessp semplice ma molto profondo

MOXA

 

La forza del calore.

scaldando degli tsubo della medicina tradizionale cinese andiamo a tonificare attraverso il calore il movimento enrgetico nel nostro corpo

do-in Ankyo 

Il do-in è conosciuto come  automassaggio , vi sono diversi libri che trattano l'argomanto ,ma seguire un corso con un insehìgnante esperto è un'altra cosa. Il do-in è parte integrante dell'insegnamento nella scuola Iokai, non è separato dallo shiatsu 

Venditti Sandro 

via principe Tommaso  43 

Torino

stretching zen 

Durante la pratica assumiamo delle posizioni che vanno ad allungare e migliorare il fluire del qi.

sono allungamenti studiati dai maestri giapponesi che tonificano il nostro corpo attraverso il fluire dell'energia nei meridiani.

contatti 

tel. 3384728365

vendittisandro@gmail.com

rilassare

Parola d'ordine rilasciare

la maggior parte dei dolori del nostro corpo giunge per il troppo stress, capire cos aci allarma e cosa ci consuma rende la nostra vità migliore e più performante.

ogni persona ha una via al rilassamneto diversa noi cerchiamo di trovarla per aiutarvi a lasciare andare le vecchie tensioni portatrici di dolore

{

i Cinque movimenti della cultura tradizionale cinese 

Attraverso questi elementi possiamo fare un viaggio nella cultura antica orientale, il comprendere come si muovono questi elementi, come interagiscono fra loro e perchè hanno quelle caratteristiche, implicano anni di studio, potarti alla comprensione dei movimenti naturali esterni ed interni a noi.

Perchè la medicina tradizionale cinese è pratica, molto bella da spiegare filosoficamente, ma la sua natura è assolutamente pratica , quello che rappresenta esiste nel nostro corpo in tutte le sue sfumature.

Un viaggio bellissimo alla scoperta di noi stessi attarverso i movimenti energetici

CEO

Create a website